microfusione

CERTIFICAZIONI

Verificare, comparare e comunicare le prestazioni di prodotti e servizi attraverso la convalida di Certificazioni

certificazione microfusione

CERTIFICAZIONE

DEI SISTEMI DI GESTIONE

ACCREDITAMENTO

DI CONFORMITA'E QUALITA

ENVIRONMENTAL

PRODUCT DECLARATION

DNV-GL
MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE

DNV® è un importante ente accreditato per la certificazione dei sistemi di gestione aziendale per qualità, ambiente, sicurezza e certificazione di prodotto.

Le aziende di oggi, a prescindere dalle proprie dimensioni, affrontano sempre crescenti richieste di aumento della redditività, qualità, e tecnologia che possa contribuire ad uno sviluppo sostenibile.

Per trasformare queste pressioni in un vantaggio competitivo, bisogna sviluppare un efficiente sistema di gestione, realizzato si misura per ogni processo di business e usarlo in maniera sistematica per mantenere e costantemente migliorare le performance generali dell'azienda.

DNV-GL è una certificazione di riferimento internazionalmente riconosciuta per la gestione della qualità di aziende come la nostra che intendono rispondere alla crescente competitività dei mercati attraverso il miglioramento della soddisfazione e delle fidelizzazione dei clienti, la razionalizzazione dei processi interni e la conseguente riduzione di sprechi e inefficienze.

Download Certificato

certificazione DNV-GL
THE INTERNATIONAL EPD SYSTEM
EPD
THE INTERNATIONAL EPD SYSTEM

Una EPD® è una dichiarazione ambientale certificata che fornisce dati ambientali sul ciclo di vita dei prodotti in accordo con lo standard internazionale ISO 14025. Lo scopo principale della EPD dei prodotti è la comunicazione di informazioni complete, verificabili, esatte e non ingannevoli riguardo agli aspetti ambientali dei prodotti durante tutto l'arco della loro vita.

La EPD fornisce informazioni utili per la progettazione, la valutazione dei prodotti e per effettuare confronti tra i diversi prodotti quando sottoposti alle medesime condizioni, ad esempio nelle fasi di progettazione, realizzazione e gestione.

L'EPD di un componente si ottiene unendo i risultati dell'EPD di tutti i materiali/ gli elementi / i prodotti assemblati (come riportato nella ISO 14025).

Il sistema è internazionale e verificato da un ente parte terza ed è il programma principale per le aziende italiane per le dichiarazioni ambientali.

Download Certificato