Termoscanner automatico Contactless

Termoscanner senza contattoEDR Fittings distribuisce questo dispositivo di controllo accessi per la misurazione della temperatura, con riconoscimento facciale, per uffici e ambienti aperti al pubblico. Si tratta di un dispositivo pronto all’uso che non richiede l’utilizzo di personale dedicato.

Controllo automatico accessiDotato di Lan e Wifi è perfettamente integrabile nella rete aziendale.

Questo dispositivo crea un credito di imposta pari al 60% del suo valore ed è esente I.V.A. come da decreto “Cura Italia” D.L. 34/2020

Termoscanner gestione remotaIl device effettua il rilevamento della temperatura istantaneamente, tramite IR camera, ogni qual volta che l’utente si posiziona difronte a esso; mediante check luminoso e/o sonoro identifica il livello di temperatura e la presenza di mascherina indossata. Termometro automatico La soglia di temperatura corporea è personalizzabile ma preimpostata a 37.5°; è contestualmente impostabile l’allert per la presenza o meno della mascherina. Il termoscanner viene da noi pre-impostato e l’utente finale deve solo collegarlo all’alimentazione senza ulteriori ausili. Contrariamente ad altri sistemi di rilevamento non necessita di personale esterno di controllo.

Rilevamento automatico della temperaturaIl dispositivo inoltre prevede la gestione dei varchi. Tramite relè integrato, è possibile autorizzare o negare l’accesso di tornelli o porte garantendo cosi la massima interazione con i sistemi già presenti nei locali aziendali. Inoltre l’applicativo desktop ha un’interfaccia che prevede l’utilizzo in tempo reale delle funzioni del dispositivo. EDR Fittings, su richiesta, può fornire assistenza remota (telefonica, skype, teamviewer).

Termoscanner con rilevamento mascherina

Inviaci una richiesta di preventivo
INVIA